domenica 17 settembre 2017

Il jeans perfetto? ESISTE

Buooonasera ragazze!!!


Dopo questa prima e infinita settimana di scuola sono tornata con un nuovo post, una richiesta speciale fatta da una mia amica e che io trovo decisamente importante!
Quante volte ci siamo guardate allo specchio in un camerino con addosso un paio di jeans e l'unica cosa che siamo riuscite a pensare è "NO"?
Beh, a meno che voi non abbiate il fisico perfetto di Alexis Ren sono pronta a scommettere che sia capitato ad ognuna di voi!
Ma la verità è che, nonostante alcuni jeans (come quelli skinny) siano obbligatori nel nostro armadio, per ognuna di noi, con qualsiasi fisico, là fuori da qualche parte, LUI esiste: il jeans perfetto.

Siete pronte a scoprire qual è il modello di jeans adatto a voi?



FISICO A CLESSIDRA

Il fisico a clessidra è caratterizzato da forme morbide e da un punto vita vincente. Il jeans perfetto per valorizzare questo tipo di fisico è quello a vita alta, leggermente sopra l'ombelico. Il modello che potrebbe fare per voi è lievemente a zampa: morbido sulla gamba, si allarga leggermente nella parte finale, perfetto da indossare con scarpe col tacco. Per questa stagione provate l'abbinamento jeans+ankle boots, strepitoso!





FISICO A MELA

Gambe da urlo ma qualche rotondità in più nella parte superiore del corpo? Andate sul sicuro con jeans super super skinny che valorizzino il vostro punto forte! 
Da evitare? Assolutamente la vita bassa o modelli larghi come i boyfriend jeans, rischiereste effetti ottici che ammazzerebbero la vostra figura e, soprattutto, le vostre gambe!





FISICO A RETTANGOLO

Corporatura lineare, spalle della stessa larghezza dei fianchi e poche forme? Il jeans perfetto per valorizzarvi è il mom fit, che scende morbido sulle vostre forme e nasconde le vostre poche forme, valorizzando la linearità del vostro fisico. Cercate di preferire dei lavaggi chiari che creino un effetto ottico "allargante". Non potrete più uscire senza!





FISICO A TRIANGOLO INVERTITO

La parte superiore del fisico a triangolo invertito, diciamocelo, è un incubo per quanto riguarda la scelta di capi adatti... Ma d'altra parte, per voi i jeans non saranno un problema! Potete provare qualsiasi paio di jeans, puntando su fantasie, applicazioni e forme particolari in modo da attirare l'attenzione su ciò che è il vostro punto di forza.





FISICO A PERA

Il fisico che, quando si parla di jeans, crea più difficoltà, è proprio quello a pera. Parte superiore esile e gambe un pochino più rotondette potrebbero rappresentare un problema... Ma non preoccupatevi, il jeans perfetto esiste anche per le ragazze con questo fisico!
Il modello che fa per voi è quello a zampa, che grazie all'ampiezza finale riequilibrerà la vostra figura dandole armonia.







Per oggi dalla scrivania è tutto, spero di esservi stata in qualche modo utile!
Ci tengo a dire che ogni fisico è bellissimo ed ha dei punti di forza... Bisogna solo imparare a valorizzarli nel modo giusto!
Ci sentiamo presto, baci baci, -F






NON DIMENTICATE DI SEGUIRMI SU INSTAGRAM
CLICCANDO L'MMAGINE QUI SOTTO






Nessun commento: