mercoledì 6 settembre 2017

Giornata alla SPA e idea outfit!

Buona sera ragazze!!!

Stasera vi scrivo dalla mia postazione in completo (anzi completissimo) RELAX!
Oggi infatti mi sono goduta una giornata al Centro Benessere Exit Spa di Saronno insieme al mio fidanzato. Inutile dirvi quanto sia stato bello, assolutamente un'esperienza da ripetere e che vi straconsiglio.
Per chi di voi è di zona Varese/Milano/Como, è un consiglio che mi sento di darvi dal cuore, concedetevi anche solo una mezza giornata alla SPA di Saronno, perchè ne vale la pena... Ma lo scoprirete tra poco ;)


La mia giornata è iniziata alle 9, io e Andrea (il mio bellone :P) siamo arrivati alla Spa per le 10 in treno, perchè nessuno dei due ha ancora la patente; vi garantisco che arrivarci però non è stato affatto difficile, l'edificio dista infatti solo 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Saronno Sud, comodissima!
---> avere il treno a nostra intera disposizione è stata una sorpresa in più! :)


Maglietta: Levi's - Jeans: Stradivarius - Scarpe: Vans

Appena arrivati dei receptionist gentilissimi ci hanno accolti e ci hanno dato tutto l'occorrente per questa esperienza... Noi (anzi Andrea), infatti, abbiamo ricevuto in regalo due ingressi per una giornata intera+aperitivo: sfruttati appieno!
PS: ricordate l'accappatoio, la struttura li noleggia a 5 euro ma è sempre meglio avere il vostro! Compresi con l'ingresso al Percorso Wellbeing, ma presumo qualsiasi altro, vi daranno un paio di ciabatte e un telo che andranno poi restituiti alla fine della vostra esperienza.

Gli spogliatoi sono moderni, puliti e dotati di ogni comfort, così come tutto il resto del percorso che conta 24 (e dico 24!!!) postazioni tra vasche, percorsi, cascate, vapori e chi più ne ha più ne metta!
Non mi biasimerete spero, sapendo che li ho provati e amati tutti! ;)

Al piano terra troverete la maggior parte delle vasche e un percorso di cascate in una grotta artificiale, suuuper rilassanti e con benefici pazzeschi!

                                                                     
 
Andrea indossa un costume di Alcott, il mio outfit ve lo mostrerò nel dettaglio a breve ;)


Al piano di sopra invece troverete una zona bar con buffet sempre presente, una zona massaggi, zona bagno turco, zona sauna, varie stanze con lettini dalle varie proprietà benefiche e altre due vasche: una intera ed una esterna.
Consiglio personale: provate il trattamento ai fanghi nella zona bagno turco: PAZZESCO! Parola mia ;)




E ora che vi ho fatto capire un po' com'è questo posto e quindi come ho trascorso la mia giornata all'insegna del relax vorrei parlarvi un attimo del mio outfit. 
Io vi consiglio di tenervi sempre comode, sia nella scelta degli abiti che in quella del costume in modo da non avere fastidi in continuazione, è una giornata speciale: rilassatevi!
Questo è il motivo per cui ho scelto un costume intero sui toni del rosa, nero e panna di cui ho amato a primo sguardo la fantasia e la schiena, tutta aperta e decorata da un motivo di nastri color panna intrecciati: nemico dell'abbronzatura, l'ho sfruttato appieno e fieramente in quest'occasione!
Io ovviamente mi sono portata l'accappatoio da casa, come vi ho detto prima. L'ho scelto bianco perchè:
  1. amo alla follia il bianco
  2. il bianco è un colore che in tutte le Spa troverete tantissimo, io lo trovo rilassante
  3. mi piaceva l'abbinamento col costume ;)

Ma tranquille, ora vi mostro l'accoppiata secondo me super vincente!

Costume: Women's Secret - Accappatoio: Decathlon


Purtroppo il costume che indosso sul sito è esaurito, ma andate comunque a dare un'occhiata perchè hanno ancora un sacco di costumi scontati fino al 70%!


Per oggi dalla scrivania della svitata è tutto, ci risentiamo domani ;)
Baci baci, -F




NON DIMENTICATE DI SEGUIRMI SU INSTAGRAM
CLICCANDO L'IMMAGINE QUI SOTTO




NON PERDETEVI IL MIO POST SULLE SCARPE CHE NON POTETE NON AVERE!

Lo trovate qui sotto, CLICCATE L'IMMAGINE ;)

















Nessun commento: