lunedì 4 settembre 2017

Benvenute!




Benvenute ragazze!
Inizierò questo blog così com'è consuetudine: presentandomi.

Il mio nome è Francesca De Bortoli, abito in un paesino vicino a Milano e in questo preciso momento della mia vita ho 17 anni.

L'idea di aprire questo blog è nata un po' per gioco e un po' seriamente... Sono seduta sulla mia scrivania in un tardo pomeriggio d'estate e da qualche giorno nella mia testa bazzicava l'idea di fare qualcosa che fino a qualche mese fa non avrei nemmeno lontanamente immaginato di fare, qualcosa che portasse una ventata di novità nella mia vita che, ahimè, sta per sprofondare nuovamente nella voragine di monotonia che la scuola porta con sé.

Quindi oggi mi ritrovo qui a scrivere il primo post di un progetto a cui da oggi in poi dedicherò un po' del mio tempo, perché io sono una di quelle personcine sognatrici, che credono nei propri sogni e lottano per realizzarli!

Ma ora, parliamo di cose serie: io, che sto qui a fare?
Io sono qui per parlare, per raccontarvi un po' di quella che sono, della mia passione e di tutto ciò che mi passa per la testa inerente ad essa... E la mia graaande passione non può che essere intuibile, grazie anche al titoletto di questo blog ancora scarno: fashion.
Fashion a 360°, dai vestiti al mondo della cosmesi (anche se le mie abilità come make up artist sono lodevolmente scarse), qui parlerò di questo e molto di più... Vi aspettano tendenze, consigli, recensioni, idee per outfit e tanto, tanto, tanto altro!

Non posso che essere felicissima e mandarvi un grossissimo bacio,
a presto, F <3


Ne approfitto per chiedervi di seguirmi su Instagram: https://www.instagram.com/francesca.debortoli/

Nessun commento: