lunedì 4 settembre 2017

5 cose che non potranno mancare nel vostro armadio (fall-winter 2018 edition)

Ciaoo ragazze!

Come state? Perchè è ora del PRIMISSIMO vero post di questo blog!

DAN DAN DAN DAAAN

Di cosa si parlerà oggi?

Non mi perdo in chiacchiere e corro al sodo (rullo di tamburi)... i 5 capi che non potranno mancare nel vostro guardaroba!

Per questo autunno/inverno preparatevi... Grandissime le differenze tra i vari capi che sono stati proposti sulle passerelle: passiamo da capi over (anzi SUPERover) a capi striminziti, da capi elegantissimi a capi del famoso stile sporty anni '80.
Ecco a voi i 5 capi che NON potranno assolutamente mancare nel vostro guardaroba (e nel mio!).

NUMERO 1

Li abbiamo amati, adorati, indossati in ogni salsa e condimento... I JEANS.
Ma per questa stagione il jeans si riveste di classicità, diciamo addio agli strappi e al lavaggio sbiadito e torniamo all'origine con un classico paio di blue jeans.
In passerella sono stati visti su total look ma anche in piccoli dettagli, camice, pantaloni, giacche e persino scarpe hanno fatto la loro comparsa nelle passerelle delle grandi case di moda.
Insomma, un capo sempreverde che riesce sempre a stupirci! ;)




NUMERO 2

La seconda tendenza sarà molto molto molto difficile da apprezzare, già lo so, eppure io me ne sono PERDUTAMENTE innamorata. Sto parlando della double bag (o tripla o finchè volete voi): in passerella si sono viste modelle uscire non con una, non con due, ma con ben tre borse.
Gli abbinamenti sono i più svariati, maxi bag con appesa una tracollina, più pochette portate assieme... Insomma, chi più ne ha, più ne metta come si suol dire!




NUMERO 3

Ancora si parla di un grande ritorno per quanto riguarda i capi spalla... Ebbene sì, sto parlando proprio di lui... IL TRENCH.
Ma non il classico e noioso trench beige, quello che insomma abbiamo tutte... ma un trench effetto pelle assolutamente total black!




NUMERO 4

Si sono già viste la scorsa stagione, ma quest'anno torneranno ancora più forti le tanto amate ed odiate calze a rete... ebbene si, anche loro stanno avendo il loro momento di gloria, benchè io trovi il loro utilizzo in alcuni look piuttosto azzardato. Voi cosa ne pensate?




NUMERO 5

Eccole, eccole, eccole.
Per le meno giovani di me un ritorno ma per me un'assoluta novità, le criticatissime tute coordinate anni '80!
Vi dico la verità... Devo ancora decidere se sarà una tendenza che amerò o che odierò ;)










E per oggi dalla base è tutto,
un grossissimo abbraccio,
passo e chiudo, vostra, -F

Nessun commento: